VermoTit.com

Come ottenere il vostro drago barbuto come te

Indigena in Australia, draghi barbuti sono comuni nel commercio di animali domestici. A 16 a 20 pollici di lunghezza, sono abbastanza piccoli e abbastanza docile per i detentori di lucertola per la prima volta. Con una cura adeguata, la maggior parte dei draghi barbuti fioriscono in cattività. Legame con una lucertola, però, è diverso legame con un cane o un gatto. Tempo, pazienza e una routine costante sono le chiavi del successo.

Pazienza

A differenza di animali domestici comuni, draghi barbuti non hanno una lunga storia come animali da compagnia per l`uomo. Cattività non è il loro normale dallo Stato anche coloro che sono stati allevati in cattività richiedere molto tempo per adeguarsi alle nuove circostanze. Siate pazienti con il vostro nuovo animale domestico, in particolare durante i primi giorni e settimane. Fornire un sacco di tempo privato per la vostra Beardie ad esplorare il suo nuovo recinto da solo e abituarsi a una nuova routine. gestione coerente è importante, ma iniziano con sessioni che sono lunghi solo pochi minuti. Aumentare gradualmente a tempi più lunghi di manipolazione come Beardie comincia a rilassarsi.

Sicurezza

Come tutte le creature, draghi barbuti hanno bisogno di sentirsi al sicuro. Prima di maneggiare il suo, lavarsi accuratamente le mani con sapone senza profumo per rimuovere gli odori minacciosi. Avvicinarsi a lei in orizzontale piuttosto che dal superiore alla prenderla con delicatezza, sostenendo le gambe ei piedi saldamente in mano a tutti i tempi. Tenerla lontana da tutto ciò che rende forti rumori o è visivamente intimidatorio. Se lei inizia a contorcersi o combattere, leggermente coprire la testa per bloccare gli stimoli. Usa movimenti lenti e costanti e un morbido, il tono di voce calmo.

Rewards



Premiare il vostro animale domestico per socializzare con voi. A seconda della personalità del vostro drago, potrebbe godere di prelibatezze alimentato a mano o assorbe tiepidi. Fare attenzione a non premiare cattivo comportamento. Ad esempio, se il Beardie combatte per essere messo giù, non lasciare andare lui fino a quando è calmo. In caso contrario, si insegni accidentalmente lui che che lotta gli dà la libertà.

Comunicazione

draghi barbuti comunicano tra loro in una varietà di modi. bob testa e onde braccio sono il mezzo più visibili di comunicazione. Se si dispone di due beardies, guardare le loro interazioni. Prestare attenzione ai comportamenti che ciascun dimostra, dopo una serie di comunicazioni per determinare il loro significato. Imparare ciò che il vostro drago sta cercando di dire può aiutare a rispettare il suo desiderio di mangiare, dormire o semplicemente rilassarsi, e di identificare quando si sente giocoso e vuole socializzare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Dieta drago barbutoDieta drago barbuto
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
» » Come ottenere il vostro drago barbuto come te