VermoTit.com

Come fare un terrario a buon mercato

Se si vuole dare alla vostra casa un tocco naturale e selvaggio, una buona opzione è quella di costruire un terrario che può essere posizionato in qualsiasi angolo della vostra casa e trasformare tutta la stanza. In questo articolo OneHowTo, vi mostreremo come fare un terrario a buon mercato in modo da poter decorare la vostra casa senza spendere un sacco di soldi. Hai solo bisogno di un po `di muschio, una bottiglia di vetro e un sacco di immaginazione! La cosa migliore di questo mestiere è che si può personalizzare e includere qualsiasi cosa che ti piace. Impressionante, vero?

Passi da seguire:
1

Fare un terrario basso costo useremo materiali che si possono ottenere facilmente senza dover pagare un centesimo. Ecco ciò che è necessario per rendere il vostro terrario:

  • UN contenitore di vetro (Può essere anche una bottiglia di vino dimezzato in modo da poter trarre vantaggio da entrambe le estremità. In questo OneHowTo vi mostriamo come tagliare una bottiglia).
  • UN pianta in vaso che si desidera inserire all`interno del terrario (se il contenitore di vetro è di grandi dimensioni, è possibile scegliere di mettere le piante più piccole per ottenere un aspetto molto più naturale e selvaggio).
  • alcuni muschio che fungerà da base terrario.
  • pietre (Che si può ottenere da qualsiasi passeggiata nel bosco).
2

Primo, creare la base per il vostro terrario mettendo alcune pietre dentro e poi coprendole con alcuni muschio sul fondo. È possibile aggiungere più strati di muschio e pietre (questo sarà sempre dipenderà dalle dimensioni del vostro contenitore terrario). Quando gli strati sono finiti, è sufficiente posizionare il vaso sul muschio.

3

Per dare l`effetto di terrario, è importante che dopo si aggiungere muschio intorno alla pianta, altrimenti sembra proprio come hai un impianto all`interno di un contenitore di vetro. A raggiungere un aspetto selvaggio e naturale quando si disperdono dentro muschio e mescolare con la pianta.

4

Per dare un tocco unico e personale al vostro terrario, in questo OneHowTo si può guardare come personalizzare un contenitore di vetro quando stai facendo la vostra creazione. Si può dipingere, attaccare adesivi su di esso, scrivere alcune parole o semplicemente aggiungere un tocco di colore che si sposa perfettamente con l`arredamento della vostra casa.

In questo articolo OneHowTo si possono trovare a dipingere bottiglie di vetro.

5


Fare un terrario a buon mercato semplicemente selezionare quello che si desidera includere nel nuovo oggetto decorativo e dare libero sfogo alla vostra immaginazione. Per esempio, in autunno o in inverno si può aggiungere un po ` pigne secche all`interno o scopa (ovvero le tipiche piante di Natale con perline rosse). In primavera e in estate, è possibile scegliere di aggiungere fiori secchi e dare un tocco più appropriato per il periodo dell`anno.

6

Se ti piace terrari tropicali è meglio comprare fiori esotici e metterlo in una zona della casa con un sacco di umidità e luce solare. In questo modo prolungare la loro vita al massimo e mantenere quella sensazione tropicale nella vostra casa.

7

Se siete alla ricerca di alternative ai terrari di vetro, date un`occhiata alla nostra guida su come fare un terrario succulenta fai da te. Potreste anche essere interessati a come piantare piante grasse in recipienti individuali.

Se avete qualche consiglio su come fare un terrario a buon mercato, prego ci dice nella sezione commenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un terrario economico, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
L`ultima terrariL`ultima terrari
Come riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIYCome riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIY
» » Come fare un terrario a buon mercato