VermoTit.com

Come guida su isolare la vostra gattaiola

Bespoke Insulator imbullonato in posizione sopra gattaiola.

La sofferenza di cane e di gatto proprietari

Se si possiede un gatto o un cane e si fornire loro il proprio lembo animale domestico, quindi durante i mesi invernali che si sta per subire il disagio di draughts- che significa invariabilmente bolletta energetica più costosi come si accende il riscaldamento centrale per compensare.

Non c`è niente che possiamo fare a questo proposito durante il giorno perché i nostri gatti hanno bisogno di ACCESSO ma la sera (una volta che i nostri gatti sono per la notte) siamo in grado di chiudere la gattaiola. Questo quindi aiuta a ridurre le correnti d`aria e perdita di calore a little-anche se si può ancora essere correnti d`aria, specialmente in una notte ventosa invernale fredda.

La maggior parte dei gattaiole hanno una guarnizione magnetica quindi non sono così male, anche quando in uso- anche se permette di continuare in alcune bozze, e sono una fonte di una certa perdita di calore. Tuttavia, perché abbiamo un gatto Maine Coon, lui è troppo grande per passare attraverso una gattaiola standard, quindi abbiamo dovuto installare un piccolo lembo cane per lui. Maine Coon sono grandi gatti, tipicamente di peso compreso tra 15 e 25 libbre nostra lbs- (Greebo) pesa 17 libbre.

Irritante, lembi cane di solito non hanno le guarnizioni magnetiche comuni gattaiole, modo che tendono a sbattere nel vento e, anche se con la nostra siamo in grado di tirare giù la serranda in plastica che viene con esso, quando chiudiamo per la notte, notevoli quantità di freddo e correnti d`aria ancora entrare.

Il nostro Maine Coon, grande come una piccola cane- con bottiglia di vino in primo piano come confronto delle dimensioni.

Trovare la soluzione giusta

Qualcosa di semplice ma efficace

Quando i nostri gatti sono per la notte possiamo chiudere la gattaiola, e in precedenza nel corso dei freddi mesi invernali avremmo spingere un grande cuscino contro di essa di agire come un paraspifferi. Anche se di beneficio limitato, non è stato efficace come avrei sperato in quanto ho potuto ancora sentire correnti d`aria intorno ai bordi del cuscino.

Pertanto, in assenza di niente di adatto e conveniente sul mercato, ho deciso di fare il mio gatto su misura lembo isolante che potrebbero almeno essere utilizzato su notte- una volta che i gatti erano in.

Quello che ho bisogno di fare era una tavola imbottita rigida da poter premere saldamente contro il gattaiola, e bloccare in posizione, per sigillare tutte le lacune e prevenire draughts- e che sarebbe anche fornire un certo isolamento per mantenere il calore in.

La libertà di muoversi

Sei Lasciate che i vostri gatti Out?

Multiuso

Uso alternativo quando non Isolamento del Cat Flap

Mentre ci si rilassa davanti a una tazza di caffè (il mio equivalente ad un cappuccio pensiero) Ho riflettuto su cosa fare con il consiglio Insulator quando non in uso per esempio durante il giorno e nei mesi estivi. Non vorrei davvero che ingombrare il conservatorio, essere nel modo o occupare spazio prezioso.

Questo è quando ho avuto il mio momento di ispirazione che, se è stato posato sul pavimento, con la superficie imbottita rivolta verso l`alto farebbe automaticamente una superba gatto letto.

L`unico problema da risolvere è stato quello di come farlo distesi, senza il bullone intralcio. Con un piccolo pensiero, la risposta sembrava ovvio. Mettere i piedi su di esso che sono più grandi rispetto allo spessore della bolt- con i piedi raddoppio come maniglioni quando si spinge la scheda isolante contro il gattaiola in una notte, o la rimozione del mattino per lasciare che i gatti fuori.

Questo articolo è circa la mia soluzione a quello che è senza dubbio un problema comune per il gatto e il cane proprietari- con un design che rende anche multifunzionale, in modo che quando non in uso per isolare il gattaiola che funge anche come un letto gatto.

Outline Struttura e funzionamento

Avendo il concetto in mente, ho fatto un`altra tazza di caffè e sorseggiando è abbozzato un design semplice, come segue: -

  • Mezzo pollice di schiuma saldamente tenuto da tappeto imbottito ad un pezzo solido di plywood- di agire come superficie imbottita che può essere premuta saldamente contro il gattaiola, con
  • Due manici ferroviari e un bullone montato sulla parte posteriore.

Avrei potuto usare materiale di rivestimento, ma optato per moquette in quanto lo spessore della pila agirebbe come un progetto di excluder- naturale soprattutto perché sarebbe utilizzando un pezzo di Axminster tappeti off-cut, avanzi da quando di recente abbiamo avuto la nostra camera livening re -carpeted. Con Axminster essendo particolarmente scelta per questo scopo a causa della densità della sua pila, benché ciascuna tappeto con una pila denso sarebbe ideale.

  • Il bullone sul retro assicura che quando il bordo attenuato viene premuto con forza contro il gatto lembo può essere bloccato in Posizione- garantire una buona tenuta per mantenere le correnti d`aria.
  • Le maniglie ferroviari, utilizzati per spingere o afferrare e tirare quando si posiziona il pannello isolante gatto lembo in città o rimuoverlo, funge anche da piedini e mantiene il bullone dal pavimento quando la scheda isolatore viene alternativamente usato come un letto gatto.

Questo è ciò che un gattaiola dovrebbe essere come



Di seguito un breve video di un animale domestico ad aletta completamente isolato ed era anche ora. E `l`unico che ho potuto trovare così lontano che è veramente insulated- proprio come una porta di casa o doppia vetrata.

Tuttavia, con il suo livello di sofisticazione e della tecnologia è attualmente troppo costoso per la maggior parte dei proprietari di animali domestici per essere in grado di permettersi.

PetWALK Completamente isolato Cat Flap

Costruzione

I pochi frammenti di materiali necessari non costano molto, e come si tratta di un design semplice è facile e veloce da fare, prendendo non più di un`ora.

Come è successo non mi costa nulla, a parte il costo di un bullone, come ho avuto tutto il materiale di cui avevo bisogno nel mio workshop- tra cui il tappeto, che era un taglio fuori da quando di recente abbiamo avuto la nostra ri-salotto moquette.

Il bordo, su cui sono montati la schiuma e moquette, idealmente dovrebbe avere uno spessore di almeno mezzo pollice. Io normalmente usato compensato, ma ho avuto un pezzo di ricambio di bordo di pino nel mio laboratorio (che è altrettanto adatto), così ho scelto di usare quella.

I passi necessari per costruire e montare la scheda isolatore per un lembo pet sono i seguenti: -

  1. Misurare per la dimensione del bordo richiesto, per l`altezza da terra, aggiungendo alcuni pollici sopra la parte superiore del gatto e ad aletta per la larghezza (spazio permettendo) l`aggiunta di almeno alcuni pollici ad ogni lato del lembo gatto .
  2. Tagliare un pezzo di compensato di spessore leggermente inferiore alla dimensione- necessaria per tener conto dello spessore e della densità del mucchio del tappeto. Il compensato dovrebbe essere almeno mezzo pollice spes- anche se 3/4 compensato pollici sarà meglio in quanto sarete in grado di utilizzare le viti leggermente più lungo, rendendo la costruzione più forte.
  3. Tagliare un pezzo di compensato 1/4 di pollice leggermente più piccolo l`altro pezzo. Questo secondo pezzo coprirà i bordi del tappeto sul retro (dando una finitura pulita) e fornire una superficie piatta per il montaggio delle maniglie ferroviari e bullone. Questo pezzo ha bisogno di essere leggermente più piccolo particolare in fondo in modo che esso non raschiare lungo il pavimento quando viene utilizzato per l`isolamento la gattaiola.
  4. Rotondo e smussare i bordi dei due pezzi di compensato con una levigatrice elettrica.
  5. Tagliare un pezzo di schiuma mezzo pollice alla stessa dimensione come il primo pezzo di compensato.
  6. Tagliare il tappeto un paio di pollici più grande tutto alle dimensioni del compensato principale.
  7. Tagliare un paio di pezzi di legno a misura (alcuni pollici più corta rispetto all`altezza del gatto lembo isolante), di agire come le maniglie ferroviari che si può tirare e spingere durante il posizionamento dell`isolante in luogo o rimuoverlo. Per una maggiore aderenza si potrebbe desiderare di moda il corrimano su un tornio o con un router.
  8. Misurare e legno pre-tagliato per trattenere il gatto lembo isolante posto su un lato, e, se necessario, un posto a bullone in posizione sull`altro lato- vedere le illustrazioni sotto come esempio.
Clicca sull`immagine per vedere full-size
Fogli di compensato usati per rendere gattaiola isolante.
Scarti di legno usato per la fabbricazione slot per gattaiola isolante per adattarsi.

montaggio

Il montaggio è fatto in pochi semplici passi che non ci vorrà molto, come segue: -

  1. Posizionare la schiuma sul compensato più spessa.
  2. Lay il tappeto sopra la schiuma.
  3. Girare l`intero lotto sopra.
  4. Piegare il tappeto sopra su un`estremità, e virare in posizione con alcune graffette.
  5. Tirare il tappeto teso all`altra estremità, piegarlo più e virare sul posto.
  6. Tuck-in uno degli angoli moquette e virare a posto- potrebbe essere necessario tagliare alcuni dei tappeti agli angoli a causa del suo spessore.
  7. Ripetere l`operazione per gli altri tre angoli.
  8. Piegare più e virare un lato del tappeto in posizione.
  9. Tirare l`altro lato teso come dovete aggiungere in posizione.
  10. Infine, tack saldamente in posizione a tutto tondo, con le graffette circa ogni mezzo pollice.
  11. Avvitare il sottile pezzo di compensato sul posto sul retro.
  12. Avvitare le maniglie ferroviari e bullone posto sul retro.
Clicca sull`immagine per vedere full-size
Tappeto di essere pinzato in posizione sopra schiuma e compensato per creare gatto lembo isolante.
sottile foglio di compensato avvitato alla parte posteriore del gatto lembo isolante.
Multistrato, imbottito in schiuma e rivestita di moquette per creare gatto lembo isolante.
Indietro di gatto lembo isolante con Maniglie e il bullone montato.

Adatto Snuggly Battiscopa

La bellezza del design è che, poiché la schiuma è più sotto tensione (e quindi più compresso) ai bordi, dà il consiglio isolante una curva naturale che si adatta comodamente sopra il battiscopa bordo- dando una bella misura comoda sopra la gattaiola.

adattamento

L`isolatore gatto lembo viene tenuto saldamente in posizione da un lato da incastro in un incavo realizzato avvitando due pezzi di legno (uno più largo dell`altro) - e avvitando che al muro o porta.

L`isolatore gatto lembo viene poi avvitato nel posto sull`altro lato- che possono richiedere il montaggio di un pezzo di legno al muro o porta che è lo stesso spessore dell`isolante quando è nel suo stato compresso ad esempio al fine di garantire una buona tenuta per evitare correnti d`aria.

Analogamente, per evitare correnti d`aria, l`isolatore dovrebbe essere una buona tenuta nella scanalatura. Se è solo un accoppiamento libero, allora ci si può comunque le correnti d`aria (flusso d`aria fredda) intorno ai bordi del dell`isolatore.

Così la misura iniziale, per ottenere la larghezza corretta per la scanalatura di legno e la posizione corretta per il bullone può essere di prova. Pertanto Consiglierei inizialmente processo montaggio del complesso di gola alla parete o porta con un paio di viti. Poi sbozzare l`isolatore in posizione e premendo con forza su di esso per vedere quanto bene si adatta. Questo dovrebbe darvi qualche idea su ciò che le regolazioni potrebbe essere necessario per rendere al montaggio scanalatura.

Una volta che siete soddisfatti con l`assemblea scanalatura (con il bullone montato sul retro del dell`isolatore), premere l`isolante saldamente in posizione sopra il gattaiola eo marchio o misurare dove sta andando a bullone in modo che si può montare in posizione .

Clicca sull`immagine per vedere full-size
bordo Insulator imbullonato in posizione sopra la gattaiola.
Isolante bordo raddoppio come letto gatto quando non necessario per la gattaiola.
Condividi su reti sociali:

Simile
Preparare una scatola queening per il vostro gattoPreparare una scatola queening per il vostro gatto
Recinzioni gatto e gatto all`aperto runspage 4Recinzioni gatto e gatto all`aperto runspage 4
Quando il vostro gatto ottiene i “pazzi Midnight”Quando il vostro gatto ottiene i “pazzi Midnight”
Fresco per i gattiFresco per i gatti
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Suggerimenti per la sicurezza cat invernaliSuggerimenti per la sicurezza cat invernali
I gatti vanno in letargo durante l`inverno?I gatti vanno in letargo durante l`inverno?
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
Come sapere se il vostro gatto è in calore e punte di calmarlaCome sapere se il vostro gatto è in calore e punte di calmarla
Perché non il mio condizionatore d`aria soffiare aria freddaPerché non il mio condizionatore d`aria soffiare aria fredda
» » Come guida su isolare la vostra gattaiola