Come rendere le melanzane sottaceto o melanzane
Una cosa che tutti noi sorprende su melanzane, conosciuto anche come melanzana è la loro grande versatilità nella preparazione di loro. Questo è un vegetale che può essere fritto, in pastella, cotto, utilizzati in lasagne o crema diffonde e, non ultimo, può essere sottaceto. Questa è una grande merenda e può essere facilmente conservato per mesi nel frigo- solo fare un paio di giorni prima che si desidera mangiare in modo ha un sapore giusto. Continuate a leggere, perché qui a oneHOWTO spiegheremo come fare melanzane sottaceto o melanzane.
Ingredienti:
- 500 grammi (17,6 once) di melanzane / melanzane
- aceto di vino bianco 1 tazza
- 1 piccola testa di aglio
- Olio d`oliva
- Origano
- Sale e pepe
- Barattoli di vetro
Per iniziare la preparazione del marinato melanzane / melanzane, lavare e sbucciare loro. Una volta pelati, metterle da parte, mentre vi preparate a cucinarli e riempirli con l`aceto, dando loro il loro gusto caratteristico.
Versare 1 litro di acqua, una tazza di aceto e poco sale in una pentola e portare ad ebollizione a fuoco medio. Quando si inizia a bollire è il momento di tagliare la melanzana. Tagliare giù la metà della lunghezza e poi tagliate in strisce di circa un dito di spessore larghezza. Continuare a tagliare e mettere da parte le strisce di melanzane. Una volta che l`acqua inizia a bollire, aggiungerli in lotti di 5 minuti di ogni cottura, quindi rimuovere le melanzane che sono pronti e metterli in un colino. Quindi aggiungere un nuovo lotto per l`acqua e così via fino a quando è tutto fatto.
Fondere la testa di aglio precedentemente pelato ¼- coppa olio, sale, pepe, origano e due cucchiai di aceto in un frullatore. Mescolare tutti gli ingredienti in una pasta e mettere da parte. Questo sarà il condimento della tua melanzane o melanzane in salamoia.
Ora tutti gli ingredienti sono pronti, quindi è il momento per la chiusura. Utilizzare contenitori di vetro precedentemente sterilizzati e aggiungere uno strato di melanzane e poi un sottile strato di medicazione, e così via fino a che il contenitore è quasi pieno, quindi aggiungere una buona quantità di olio di oliva per coprire le melanzane. Ripetere fino a quando hai utilizzato tutte le melanzane. Qui si può imparare a fare un vaso di fermentazione per ulteriori suggerimenti.
Coprire bene e conservare in frigorifero per 48 ore per un sapore intenso e delizioso. Dopo questo tempo si può servire il vostro melanzane in salamoia accompagnato da biscotti e altri deliziosi spuntini. È possibile combinare con altri sottaceti si può fare anche a casa come sottaceto pomodoro verde o cetriolo sottaceto.
E se amate questo ortaggio, vi invitiamo a leggere la nostra tre ricette preferite che lo utilizzano. Imparare a preparare:
- melanzane ripiene
- Tonno melanzane ripiene
- melanzane impanate
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare sott`aceto melanzane o melanzane, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutare
- Come fare la serializzazione pomodori verdi
- Come rendere l`aglio melanzane
- Come fare un risotto ai funghi portobello
- Come sbucciare l`aglio facilmente
- Come cucinare il cervello
- Come cucinare le melanzane o melanzane
- Come rendere melanzane ripiene
- Come fare una frittata bianco d`uovo
- Come cucinare tortang Talong con l`uovo
- Come rendere kimchi pancake croccante
- Come rendere le lasagne di melanzane
- Come rendere melanzane impanate o melanzane
- Come rendere vegan schnitzel melanzane
- Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
- Come rendere il tonno farcito di melanzane
- Come far crescere le melanzane in un giardino
- Come rendere guarnizione per la carne - 4 idee facili e gustosi
- Come rimuovere l`amarezza da melanzane
- Le migliori condimenti per la pasta fresca
- Facile e ricette melanzane sane