VermoTit.com

Come rendere le melanzane sottaceto o melanzane

Una cosa che tutti noi sorprende su melanzane, conosciuto anche come melanzana è la loro grande versatilità nella preparazione di loro. Questo è un vegetale che può essere fritto, in pastella, cotto, utilizzati in lasagne o crema diffonde e, non ultimo, può essere sottaceto. Questa è una grande merenda e può essere facilmente conservato per mesi nel frigo- solo fare un paio di giorni prima che si desidera mangiare in modo ha un sapore giusto. Continuate a leggere, perché qui a oneHOWTO spiegheremo come fare melanzane sottaceto o melanzane.

Ingredienti:

  • 500 grammi (17,6 once) di melanzane / melanzane
  • aceto di vino bianco 1 tazza
  • 1 piccola testa di aglio
  • Olio d`oliva
  • Origano
  • Sale e pepe
  • Barattoli di vetro
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Per iniziare la preparazione del marinato melanzane / melanzane, lavare e sbucciare loro. Una volta pelati, metterle da parte, mentre vi preparate a cucinarli e riempirli con l`aceto, dando loro il loro gusto caratteristico.

2

Versare 1 litro di acqua, una tazza di aceto e poco sale in una pentola e portare ad ebollizione a fuoco medio. Quando si inizia a bollire è il momento di tagliare la melanzana. Tagliare giù la metà della lunghezza e poi tagliate in strisce di circa un dito di spessore larghezza. Continuare a tagliare e mettere da parte le strisce di melanzane. Una volta che l`acqua inizia a bollire, aggiungerli in lotti di 5 minuti di ogni cottura, quindi rimuovere le melanzane che sono pronti e metterli in un colino. Quindi aggiungere un nuovo lotto per l`acqua e così via fino a quando è tutto fatto.

3

Fondere la testa di aglio precedentemente pelato ¼- coppa olio, sale, pepe, origano e due cucchiai di aceto in un frullatore. Mescolare tutti gli ingredienti in una pasta e mettere da parte. Questo sarà il condimento della tua melanzane o melanzane in salamoia.

4


Ora tutti gli ingredienti sono pronti, quindi è il momento per la chiusura. Utilizzare contenitori di vetro precedentemente sterilizzati e aggiungere uno strato di melanzane e poi un sottile strato di medicazione, e così via fino a che il contenitore è quasi pieno, quindi aggiungere una buona quantità di olio di oliva per coprire le melanzane. Ripetere fino a quando hai utilizzato tutte le melanzane. Qui si può imparare a fare un vaso di fermentazione per ulteriori suggerimenti.

Coprire bene e conservare in frigorifero per 48 ore per un sapore intenso e delizioso. Dopo questo tempo si può servire il vostro melanzane in salamoia accompagnato da biscotti e altri deliziosi spuntini. È possibile combinare con altri sottaceti si può fare anche a casa come sottaceto pomodoro verde o cetriolo sottaceto.

5

E se amate questo ortaggio, vi invitiamo a leggere la nostra tre ricette preferite che lo utilizzano. Imparare a preparare:

  • melanzane ripiene
  • Tonno melanzane ripiene
  • melanzane impanate

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare sott`aceto melanzane o melanzane, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la serializzazione pomodori verdiCome fare la serializzazione pomodori verdi
Come rendere l`aglio melanzaneCome rendere l`aglio melanzane
Come fare un risotto ai funghi portobelloCome fare un risotto ai funghi portobello
Come sbucciare l`aglio facilmenteCome sbucciare l`aglio facilmente
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come cucinare le melanzane o melanzaneCome cucinare le melanzane o melanzane
Come rendere melanzane ripieneCome rendere melanzane ripiene
Come fare una frittata bianco d`uovoCome fare una frittata bianco d`uovo
Come cucinare tortang Talong con l`uovoCome cucinare tortang Talong con l`uovo
Come rendere kimchi pancake croccanteCome rendere kimchi pancake croccante
» » Come rendere le melanzane sottaceto o melanzane