VermoTit.com

Come prendersi cura di salvia

saggio è una pianta semplicemente affascinante che è nativo di parti d`Europa, con un clima temperato. Oggi, è diventato una delle erbe più comunemente usati per scopi medicinali per le sue molteplici proprietà che sono stati adorato e studiati per secoli. E `particolarmente noto per i suoi effetti anti-infiammatori ed è eccellente per i pazienti con il diabete o che soffrono di problemi digestivi. Se si vuole approfittare dei suoi vantaggi magici e si coltivano da soli, prestare attenzione a questo articolo OneHowTo in cui spieghiamo come prendersi cura di salvia in grande dettaglio.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, prima di descrivere la cura del bello impianto di salvia esigenze, si deve prestare attenzione a come garantire questa pianta cresce in modo corretto. Fondamentalmente, è una pianta che può essere coltivata da semi o piantine all`aperto o in vaso. In ogni caso, si deve ricordare che la salvia richiede terreni neutri o leggermente calcaree e quelle sabbiose che assicurano il drenaggio ottimale e una buona circolazione dell`aria. Evitare tali terreni acidi e pesanti.

2

Se si va a salvia piante in vaso, è importante che contenitori sono abbastanza spazioso così le radici crescono bene. E `consigliabile che i vasi sono almeno larghezza 25 o 30 cm e che i tagli sono disposti in righe con una separazione tra loro di circa 20 cm. Il terreno che si utilizza dovrebbe essere ben preparati per l`impianto di ricevere potassio, azoto e fosforo. Tali misure sono necessarie in modo che possa crescere forte. Vi consigliamo di consultare il nostro articolo su come piantare la salvia di conoscere tutti i passaggi più sottili è necessario prendere al momento di coltivare questa piccola pianta.

3

Per quanto riguarda la cura di salvia, è in primo luogo utile sapere che la temperatura ideale per la crescita deve essere superiore a 15 gradi Celsius. E `una pianta che richiede un ambiente caldo e buona illuminazione, anche se la luce solare diretta non è raccomandato. E `meglio che si imposta la salvia in una zona illuminata con qualche ombra e se si dispone di inserirlo all`interno della casa, cercare una finestra o di un balcone attraverso il quale un bel po` di luce si riversa in. Naturalmente, la salvia ha anche bisogno di aria buona circolazione.

4


Irrigazione per il saggio deve essere moderare, fare in modo che non ci siano pozzanghere sul terreno o nel piatto, in quanto questi sono una delle principali cause di morte per questi impianti. Troppa acqua può anche causare la putrefazione delle sue radici. Si consiglia di mantenere il terreno umido mentre l`impianto è ancora piccolo, ma una volta che si sviluppa l`irrigazione deve essere limitato a solo quando si nota che il terreno o substrato è completamente asciutto.

5

Il la fecondazione di salvia è un altro aspetto interessante da considerare al fine di far crescere piante sane e di essere in grado di dare le loro foglie uno scopo culinario o medicinali come si desidera. È in genere utilizzato come fertilizzante liquido diluito in acqua una volta ogni 15 giorni in primavera e in estate. E, al contrario, in autunno e in inverno, l`applicazione di fertilizzante deve essere interrotto. La cosa più favorevole per la salvia è letame. È ricco di azoto, fosforo, potassio e contiene altri componenti come magnesio, ferro, manganese, rame, zinco, boro e molibdeno.

6

Il tuo impianto di salvia può essere attaccato da crudelmente diversi tipi di insetti quali aleurodidi, acari, bruchi e lumache. Se di solito è coltivato in casa, è sufficiente spruzzare con un tubo abbastanza a lungo fino a quando l`acqua trascina questi bug via verso la morte. Quando questo non funziona, si dovrebbe usare una spugna o un tampone per uccidere gli invasori insetti. In ogni caso, vi invitiamo a consultare i seguenti elementi che possono essere di aiuto quando la cura per la salvia:

  • Rimedi contro mosche bianche
  • Mezzi contro lumache

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di Sage, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pianta prezzemolo a casaCome pianta prezzemolo a casa
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Come piantare salviaCome piantare salvia
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Come coltivare la vite kiwiCome coltivare la vite kiwi
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come preparare un infuso di salviaCome preparare un infuso di salvia
Come prendersi cura di piante di lavandaCome prendersi cura di piante di lavanda
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come prendersi cura di melissaCome prendersi cura di melissa
» » Come prendersi cura di salvia