VermoTit.com

Come rendere fondente versato da fondente rotolato

fondente è una pasta zuccherina utilizzato per decorare cupcakes, torte, biscotti, cake pops, ciambelle e praticamente qualsiasi prodotto da forno o dessert che può essere integrata con lo zucchero. Siamo abituati a lavorare con esso nella sua forma solida, ma lo sapevate che c`è anche un fondente liquido? La differenza tra i due sta nel risultato finale, perché il fondente solido lascia una finitura opaca mentre il fondente liquido o versato, dopo l`indurimento, ha una finitura lucida e liscia. Se lo vuoi sapere come fare fondente versato da fondente rotolato facilmente a casa, leggere questo articolo OneHowTo e scoprire come.

Ingredienti:

  • Arrotolato bianco fondente
  • Acqua calda
  • Sciroppo di mais
  • Glucosio (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Il modo più semplice per preparare il fondente versata è da una base solida. Per fare questo, prendere un po ` arrotolato bianco fondente, metterlo in una ciotola per microonde e scaldarlo per alcuni secondi per ammorbidirlo. Bisogna riscaldare fino a quando non è quasi liquido, ma non del tutto sciolto.

2

Il prossimo, aggiungere un cucchiaio di acqua calda e mescolare fino ad ottenere una crema liquida. E `meglio se si aggiunge l`acqua lentamente per evitare che diventi troppo acquoso, ma si può sempre aggiungere altra acqua se necessario. Si dovrebbe lasciarlo raffreddare e aggiungere più fondente se ne avete bisogno per addensare.

3

Adesso, aggiungere un cucchiaio di sciroppo di mais - questo darà un piccolo assaggio. Se non ti piace lo sciroppo di mais è possibile utilizzare un altro sapore. Il vantaggio del mais è che è incolore e non altera il tono del fondente versato. E se non si dispone di alcun sciroppo, non ti preoccupare, è possibile rendere il fondente liquido con fondente solo solido e l`acqua, il risultato sarà altrettanto bello.

4

Ora avete la possibilità di mescolando un cucchiaino di glucosio con un po `d`acqua e inserirla nel mix. Questo non è un passaggio obbligatorio, sarà semplicemente garantire una maggiore elasticità e lucentezza alla massa. Se necessario, aggiungere un cucchiaino extra di acqua calda. Quando hai l`impasto pronto, è possibile aggiungere una o due gocce di colorante alimentare e lasciate riposare un po `a raffreddare. Quindi, è possibile decorare le vostre dolci.

5


E se quello che vuoi è quello di preparare il vostro fondente versato da zero, avrete bisogno di 500 g (17,6 once) di zucchero comune, 140 ml di acqua, 350 ml di sciroppo di mais. Aggiungere tutti gli ingredienti in una casseruola e riscaldarli fino alla dissoluzione, ma senza raggiungere il bollore. Se si dispone di un termometro, la temperatura ideale da raggiungere è 115 ° C (239 ° F). Mescolare per mescolare bene.

6

Quando gli ingredienti sono sciolti, passare la miscela in un contenitore adatto per una frusta bordo alto o frusta elettrica e lasciate raffreddare leggermente. Dopo, frusta su una velocità medio-bassa. E `meglio se si dispone di un frullino elettrico. È necessario battere fino a spessore. Quando è pronto, mettere la crema in un sacchetto di plastica trasparente, chiuderlo bene e lasciate riposare a temperatura ambiente per un giorno intero in un luogo privo di umidità.

7

Dopo il periodo di riposo si può riscaldare nel forno a microonde per pochi secondi e decorare i tuoi dolci. Per decorare è molto semplice, è possibile posizionare il fondente versato in una ciotola e bagnare i muffin per esempio, o impostare il cupcakes su un vassoio e con un sacchetto cucchiaio o pasta versare il fondente in cima. Se non avete intenzione di usarlo immediatamente, assicurarsi di mantenere il vostro fondente umido.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare fondente versato da fondente rotolato, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Una ricetta facile fondente - senza marshmallowsUna ricetta facile fondente - senza marshmallows
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come rendere facile marshmallow fatti in casaCome rendere facile marshmallow fatti in casa
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come rendere più veloce fondente a seccoCome rendere più veloce fondente a secco
Cosa fare con pastella di torta avanziCosa fare con pastella di torta avanzi
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazioneCome mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
Come fare i biscotti di Natale a casaCome fare i biscotti di Natale a casa
» » Come rendere fondente versato da fondente rotolato