VermoTit.com

Come fare un sac a poche e ugello a casa

Se sei un appassionato di cottura, è necessario disporre di un insieme di ugelli e tasche da pasticceria a casa. Ma don&rsquo-t necessità di acquistare dal mercato ogni volta. È possibile effettuare rapidamente alcune sul proprio a casa troppo. Piping è uno dei modi più popolari di decorare torte, ed è considerato come una forma d`arte in sé. Per la ricerca di borse di tubazioni monouso e ugelli sul mercato, ma questo OneHowto.com articolo vi dirà come fare un sac a poche e ugello a casa.

I passaggi per fare una tasca da pasticciere

Prima di tutto, diamo uno sguardo a come fare un sac à poche a casa:

  • Prendete una carta oleata e tagliare un quadrato da 10 pollici fuori di esso. Per meno formazione di ghiaccio, si può prendere una dimensione più piccola di piazza, e per di più, è possibile tagliare un quadrato più grande.
  • Piegare la piazza in metà in diagonale in modo da ottenere un doppio triangolo.
  • Iniziare a lavorare con il lato più lungo tenuto rivolto verso di voi.
  • Inizia tirando uno dei suoi angoli verso il centro. Mantenere questa in atto, piegare nell`altro lato&rsquo-s angolo, e avvolgere strettamente per creare una forma di cono.
  • Infilare le estremità verticali all`interno del cono e piega per fissare.
  • Qualche cucchiaio cioccolato fuso in questo sacchetto tubazioni e ribaltare per sigillare.
  • Ora arriva la parte più difficile. Prendere il cono in mano, e tagliare la punta molto delicatamente come per la quantità di glassa che si desidera scaricare. Applicare una pressione per vedere quanto la glassa è venuta fuori. Se è ancora meno, è possibile tagliare un po `di più della punta per aumentarla. Ma se è venuta troppo, si dovrà scartare questa cono e farne un altro. don&rsquo-t preoccupare. Si diventa perfetto con la pratica.

I passaggi per fare un ugello di tubazioni

ugelli Piping può essere di diverse forme, e può essere utilizzato in modo efficace per dare diversi disegni alle glasse torta. È possibile effettuare rapidamente i diversi tipi di tubazioni ugelli da soli a casa. Per questo, avete bisogno di qualche soda lattine, forbici e la borsa di tubazioni.

  • Tagliare la parte superiore di una lattina, lavarlo bene e asciugare completamente.
  • Tagliare il fondo e poi tagliato in un rettangolo, circa 2 pollici di larghezza.
  • Arrotolare suo angolo in alto a destra e nastro ermeticamente.
  • Ora viene la parte di design. È possibile tagliare la punta della tua forma desiderata con le forbici. È possibile mantenere le cose semplici come rotonda piana in diverse dimensioni, o dare una stella chiuso, aperto stella, fiore, foglia, ciuffo, petalo o volant forma. Con la pratica, si può anche dare loro tagli di effetto erba e altri. È possibile ottenere diversi effetti aprendo i bordi o piegarli all`interno con un coltello da tavola.
  • Tagliare i bordi taglienti del ugello in modo che esso non forare la borsa di tubazioni. Spingerlo nella punta del sac a poche e spremere. Controllare la forma che è venuta fuori dal vostro ugello. Clicca qui per scoprire Diversi tipi di tubazioni ugelli per la decorazione Cupcake.

Come inserire il tuo tasca da pasticciere



Ora che avete la vostra tasca da pasticciere con il suo ugello collegato, è&rsquo-s tempo per riempire la borsa con la glassa preferito.

  • Eliminare l`ugello fine verso il basso e lasciate riposare in un recipiente stretto o un bicchiere alto.
  • Mantenere tenendo la borsa e rilasciare i bordi del sacchetto intorno al bicchiere&rsquo-s cerchio. Questo permetterà la borsa di rimanere aperta come si avvia riempire la glassa in esso. Una volta compilato, utilizzare una banda di filo o di gomma per fissarlo saldamente. Quando si mette pressione sulla tasca da pasticcere per spremere la glassa, non dovrebbe uscire dall`altra parte.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un sac a poche e ugello a casa, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un cappello elfoCome fare un cappello elfo
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come rendere teste di moro da zero: colorato e divertente ricettaCome rendere teste di moro da zero: colorato e divertente ricetta
Come costruire una gabbia cavia C & CCome costruire una gabbia cavia C & C
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Semplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di rattoSemplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di ratto
Bandane per cani - facile fareBandane per cani - facile fare
Come fare un cassiere di fortuna di cartaCome fare un cassiere di fortuna di carta
Come misurare una stanza in metri quadriCome misurare una stanza in metri quadri
» » Come fare un sac a poche e ugello a casa