VermoTit.com

Diversi tipi di ugelli per tubazioni cupcake decorazione

Sei appassionato di fare le tortine e vogliono imparare a decorare loro? Un modo per decorare le tortine è con una tasca da pasticcere, che è davvero utile per realizzare decorazioni differenti a seconda delle ugelli che si usa. Con l`ugello destra e formazione di ghiaccio, è possibile effettuare fiori, foglie, cesti, stelle e un sacco di altre forme diverse. Hai solo bisogno di essere creativi!

In questo articolo oneHOWTO spiegheremo quali sono le diversi tipi di ugelli per tubazioni cupcake decorazione che si può facilmente trovare sul mercato, così come le forme che essi creano.

ugelli Leaf

ugelli Leaf, come suggerisce il nome, servirà a fare diversi tipi di foglie. L`ugello determina la forma e le dimensioni dei decori in foglia, ma si può anche modificarli premendo il sac a poche, più o meno. Si noti che il più piccolo l`apertura del vostro ugello foglia, i più tacche sarete in grado di creare per la tua foglia.

Come usarlo

A utilizzare un ugello foglia correttamente, tenere la punta ad un angolo di 45 gradi e spremere per un secondo per lasciare che la formazione di ghiaccio costruire e rilasciare lentamente la pressione come si tira la punta di distanza. Sempre assicurarsi che il "v" apertura di forma è a lato.

Tipo di glassa

I migliori tipi di glassa per fare decorazioni in foglia sono quelli in giallo pallido, anche se è sempre possibile tingere il verde velo con colorante alimentare. Si consiglia di ganache al cioccolato bianco e taglienti glassa di limone.

ugelli di fiori

È possibile utilizzare questi ugelli di fiori, per decorare i vostri bigné con i bei fiori di diverse larghezze e complessità. Questi ugelli sono molto utili perché si può fare fiori senza dover andare petalo per petalo. Si noti che ci sono versioni chiuse e aperte di ugelli di fiori, il che significa che i petali create possono avere punte più definiti e sottili quando si utilizzano le versioni chiuse che con l`ugello aperto.

Come usarlo

Per utilizzare un ugello di fiori, è meglio per creare la forma su carta pergamena e poi aggiungerli al Cupcake per fare una forma di fiore più definito e bello. Ricordate che il numero di suggerimenti su come dell`ugello sarà il numero dei petali vostro fiore avrà.

Per crearla, premere il dell`ugello in carta pergamena e, mentre si stringe il sacchetto, rilasciare la pressione, mentre ruotando in senso orario e sollevando il sacchetto tubazione verticale.

Tipo di glassa

Per rendere le decorazioni di fiori del bigné, si consiglia di glasse rosa o rosso. Che dire deliziosa glassa alla fragola?

Aperte ugelli stella

Queste ugelli stelle aperto sono molto utili per rendere i fiori, i confini, conchiglie, ecc a seconda della pressione si mette sulla tasca da pasticcere e la sua posizione, è possibile effettuare un modo o nell`altro. Guardate la foto e vedere le infinite possibilità che avete con ugelli stelle aperto - capirete perché sono tra i più popolari.

Come usarlo

La cosa buona di ugelli di tubazioni aperta stelle è che si possono usare in molti modi, in quanto vi sono diverse tecniche.

  • La tecnica rosetta: Che ci crediate o no, è davvero facile per fare una forma di rosa. Avviare al centro del bigné esercitando una leggera pressione con un angolo di 90 gradi e mantenere la stessa pressione mentre si muove la punta in cerchio dal centro verso l`esterno.
  • tecnica di montaggio: La tecnica di montaggio è di gran lunga il più facile, e consisterà di riempire la superficie delle cupcakes con forma di stella dollops. Basta applicare pressione ad un angolo di 90 gradi e spostare la punta il più velocemente possibile. Ripetere questo movimento intorno al bigné a riempire la superficie con piccole stelle.
  • fluff glassa: Se si desidera creare glassa Cupcake con diversi ruches che utilizzano questo ugello, applicare una leggera pressione al centro del bigné, mentre si muove la punta una volta, poi giù e su una volta di più l`applicazione di una pressione maggiore. Ripetere mentre la glassa riempie la parte superiore del bigné finché la superficie è completamente coperta. Ricordate di non spostare la punta ai lati e continuare a utilizzare su e giù per i movimenti.
  • tecnica Big volant: Come se si trattasse di un cono di ghiaccio, basta applicare la pressione per creare un dollow in lui il centro del cerchio e il ciuffo, il montaggio la ciliegina applicando un po `più di pressione come ci si sposta in avanti.

Tipo di glassa

Dal momento aperte ugelli stelle sono grandi per fare molte forme differenti, si consiglia di imparare a decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan.

ugelli stella chiuse

È inoltre possibile utilizzare il stelle chiusi ugelli per fare molti diversi, delle decorazioni del bigné più morbidi e rotondi. Come sempre, a seconda della pressione e la posizione il risultato sarà diverso.

Come usarlo

Dato che questo è sorprendente per creare bordi vi consigliamo di utilizzare questo ugello, vi consigliamo di fare spirali reciproche organizzando il sacchetto con un angolo di 45 gradi, applicare una leggera pressione e creare stretti cerchi muovendo il sacchetto in una linea retta.

Puoi anche generare le coperture con questi. Ancora una volta, con un angolo di 45 gradi, spremere per tre secondi mantenendo ancora la punta. Fermare la pressione e ripetere a destra soffietto il primo guscio.

Tipo di glassa



Oltre ad utilizzare questo per formazione di ghiaccio, è molto semplice da usare con panna montata troppo, in modo da poter provare questa tecnica sulle torte, se si sta progettando per di più con questo delizioso ingrediente!

ugelli rotondi

ugelli rotondi sono uno dei più semplici e ampiamente utilizzati ugelli tubazioni. Sono per lo più utilizzati per scrivere lettere o numeri sulle torte. Questi possono essere utilizzati anche per fare i bordi, linee, cornici o viti. Sono le matite di cupcake decorazione!

Come usarlo

Ci sono centinaia di modi per utilizzare ugelli rotondi, e ciascuno dipenderà dalla larghezza della punta. Tuttavia, se si utilizza per la decorazione del bigné, si utilizza in genere un ugello più ampio.

Utilizzare un angolo di 90 gradi, a partire dal bordo estremo del bigné, applicare pressione e aggirare nei cerchi, dall`esterno verso l`interno. Si può anche provare a fare piccole macchie per creare ambienti per decorare cupcake troppo, se si preferisce.

ugelli Petalo

È inoltre possibile effettuare fiori con petali ugelli. Con questi ugelli è possibile progettare i propri fiori e fare come molti petali come si desidera. Questo tipo di ugello tubazioni è un po `più difficile da usare, anche se a oneHOWTO siamo in grado di darvi alcuni consigli utili per un uso perfetto.

Come usarlo

Per creare increspature perfette, puntare il lato più largo dell`ugello petalo vicina alla torta, e la parte più sottile più lontano. Questo vi permetterà di creare modelli più sottili e più precise.

Ci vuole più lavoro di quanto con ugelli di fiori, ma ne vale la pena!

ugelli Basket

Questi ugelli sono ideali per diversi shapes- per lo più, sono ideali per la simulazione cesti intrecciati. Con questi ugelli si può essere creativi e venire con modelli complessi e trame incastro.

Come usarlo

Per creare l`effetto tessuto di cestino, creare una linea retta con un angolo di 45 gradi. Poi, tubo corto linee perpendicolari che attraversano la linea verticale lungo, assicurarsi che siano più o meno la stessa lunghezza. Creare un`altra linea verticale che va solo un po `sopra le righe orizzontali. Ripetere la tubazione orizzontale, creando così questo cesto come trama. è più facile di quanto si possa pensare!

ugelli Ruffle

ugelli Ruffle sono grandi per le frontiere, ghirlande, nastri, bordi frastagliati, ecc Essi possono aiutare a dare un tocco speciale ai vostri dolcetti!

ugelli multiforo

Infine, presentiamo i tipi di ugelli multi foro con cui è possibile fare le linee parallele e gruppi di fiori o punti. Questi ugelli sono ampiamente utilizzati per simulare l`erba o di capelli tra fornai avanzati e specialisti torta.

Se non riesci a trovare l`ugello tubazioni che stai cercando, si può anche fare il vostro proprio ugello tubazioni a casa.

Ora sapete i diversi tipi di ugelli di tubazioni che si può iniziare a fare il tuo velo e decorare il vostro cupcakes. Tuttavia, si dovrebbe sapere che si può anche utilizzare una tasca da pasticciere senza bocchetta. Una volta che avete questa coperta, a oneHOWTO è possibile trovare tutte le informazioni necessarie:

  • Come rendere la glassa senza uova
  • Come rendere glassa alla vaniglia
  • Come rendere glassa di cioccolato da zero

Se vuoi leggere articoli simili a Diversi tipi di tubazioni ugelli per la decorazione del bigné, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Vedrete nel supermercato che ci sono due tipi di ugelli per decorare le tortine: quelli in metallo e plastica. Metallo hanno una maggiore varietà di stili e forme e sono più resistenti. quelli di plastica sono perfetti per le decorazioni più spessi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare la vostra casa per l`autunnoCome decorare la vostra casa per l`autunno
Come utilizzare una tasca da pasticciere senza bocchettaCome utilizzare una tasca da pasticciere senza bocchetta
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
I diversi margini delle foglie ed i loro nomiI diversi margini delle foglie ed i loro nomi
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come scegliere un aspirapolvereCome scegliere un aspirapolvere
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
» » Diversi tipi di ugelli per tubazioni cupcake decorazione