VermoTit.com

Come utilizzare una tasca da pasticciere senza bocchetta

Non importa come la vostra torta deliziosa è, non attirerà l`attenzione fino a quando non è decorato con cura. Una volta che si è fatto con la vostra torta, avete bisogno di afferrare la borsa tubazioni e iniziare a decorare. Se avete fatto una torta, cupcakes, muffin o biscotti, li si può decorare con la glassa perfetta con l`aiuto di un ugello. Gli ugelli sono disponibili in diverse forme, che possono modellare in modo efficace la glassa si vuole dare alla vostra torta. A causa della loro dimensione e la natura a volte caotica di cottura, questi ugelli possono scivolare attraverso le fessure, lasciando con solo la tasca da pasticciere. In questo caso, leggere questo articolo per scoprire oneHOWTO come utilizzare una tasca da pasticciere senza bocchetta.

Perché avete bisogno di un ugello tasca da pasticcere

ugelli sacchetto tubazioni sono disponibili in differenti dimensioni e forme e non v`è un numero quasi infinito di sac a poche cuoce là fuori da scegliere. Sia che tu voglia scrivere un nome o un messaggio sulla vostra torta, o se si vuole agitare una glassa sulla parte superiore dei dolcetti, si può fare tutto questo e molto di più con ugelli tasca da pasticciere. I piccoli ugelli sono usati per dare dettagli di torte, dolci e biscotti. La maggior parte dei disegni comuni sono stelle, petali, foglie e turni. È possibile utilizzare questi ugelli a tubo linee, punti, stelle, volant e messaggi sulle vostre torte.

ugelli più piccoli possono essere utilizzati anche per i dettagli più complessi o per riempire piccoli bigné. ugelli di grandi dimensioni sono più utili per pasticceria riempimento (come bignè), stratificazione torte e tarting conchiglie. Rotondo e forma di stella ugelli sono abbastanza efficaci per ottenere la maggior parte dei compiti glassa. Invece di riempire tante tasche da pasticceria per le diverse forme di glasse, si può semplicemente cambiare l`ugello e andare avanti. Ma cosa succede se don&rsquo-t ha un ugello di risolvere con la borsa di tubazioni?

Progetta la tua torta senza ugello

Anche se gli ugelli fare miracoli per dare disegni complessi per la vostra torta, utilizzando un sacchetto di tubazioni da solo senza un ugello può dare disegni attraenti pure. Puoi tagliare le punte dei vostri sacchetti di tubazioni in modo che ciò che viene fuori è in una forma rotonda. È quindi possibile utilizzare questo per fare i vostri disegni usando solo questa singola forma. Il taglio che si fanno in borsa tubazioni dovrebbe essere largo o stretto abbastanza per rendere il design della vostra scelta.

Ci possono essere molti disegni interessanti che si possono fare con il sacchetto di tubazioni con una punta a forma rotonda. Se non&rsquo-t hanno ugelli, potrebbe essere necessario compilare 2-3 sacchetti tubazioni con la glassa, e dare una forma diversa alla punta di ciascun sacchetto. Si può tagliare la punta in diverse forme, come la rotonda, stelle e triangoli.

Se si dispone di tasche da pasticceria usa e getta, tagliando le punte in diverse dimensioni è una grande idea. Se si dispone di una tasca da pasticcere di buona qualità che si vuole ri-uso, il taglio potrebbe non essere saggio. Questo perché una volta si taglia i suggerimenti, è possibile non li riattaccare.

Fai la tua ugelli tasca da pasticciere

Se non&rsquo-t vuole rovinare una buona sac a poche o non hanno alcun tasche da pasticceria monouso a disposizione, quindi non preoccupatevi. Puoi ancora decorare la vostra torta o dolcetti con la sac a poche e il proprio ugello in casa. Abbiamo già detto un modo di come fare un sac a poche e l`ugello a casa. Qui ci sono un paio di modi per fare un nuovo ugello sac a casa:



·- Fai la tua ugello sac a poche con tappo di bottiglia

Per fare questo ugello, è necessario tappi di plastica per bottiglie, pinze, forbici, spiedino di metallo e una candela. Scaldare un tappo di bottiglia sopra una candela fino a quando diventa morbida e malleabile. Mettere uno spiedino nel tappo&rsquo-s fondo per creare un imbuto come forma che sporge. Mantenere la posizione per un paio di secondi fino a che non prende forma, e poi immergerlo in acqua per raffreddare. In seguito, è possibile tagliare l`imbuto nella vostra forma o dimensione desiderata, e fissarlo sulla vostra tasca da pasticciere. È possibile effettuare il maggior numero di ugelli di come si vuole dare diversi frostings forma per la vostra torta.

·- Fai la tua ugello sac a poche con soda può

Per questo, è necessario lattine di bibite, forbici e nastro adesivo. Tagliare cime delle tue lattine di soda, lavarle accuratamente e lasciarli asciugare. Tagliare le loro parti inferiori pure, e tagliare 2 pollici di larghezza pezzi rettangolari fuori di essi. Tenere in alto a destra del rettangolo, e iniziare a rotazione verso l`interno. Una forma di cono si formerà. Nastro saldamente con un nastro adesivo per renderlo sicuro. Usare le forbici per tagliare la punta a forma e dimensioni della vostra scelta. È possibile fare molti ugelli utilizzando questo metodo.

Questi sono grandi hack per modi per decorare o ghiaccio tuoi dolcetti appena sfornati quando non si dispone di un ugello a portata di mano. Se volete qualche idea glassa al roba in tasca da pasticciere, abbiamo opzioni per cioccolato, fragola o addirittura buona ole vaniglia.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare un sac à poche senza un ugello, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Riferimenti

1 https://youtube.com/embed/f_5lJmhU9mQ

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come fare una torta oreo facileCome fare una torta oreo facile
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come fare una torta al cioccolato bundt da zeroCome fare una torta al cioccolato bundt da zero
» » Come utilizzare una tasca da pasticciere senza bocchetta