Dalla pentola per animali domestici: aragoste in vasca


Nel Nord-Est, le aragoste sono piuttosto comuni. È possibile trovare ristoranti che li servono con quasi ogni pasto- anche i fast food hanno una sorta di aragosta offerta nei mesi primaverili ed estivi.
Ma alcune persone scelgono di mantenere i loro aragoste fuori dalla pentola, e con buona ragione - questi ragazzi poco in realtà fanno gli animali domestici piuttosto eccentrici e non sono molto più difficili da curare rispetto ad altri crostacei marini.
Ma prima che si esaurisca e paletta uno fuori l`oceano, qui ci sono alcune cose da considerare.
Questioni specie
Ci sono diverse specie di aragosta, ma ci sono solo circa 4 specie che fanno bene in una vasca di impostazione rispetto a loro habitat naturale. Questi includono:
- Debelius aragosta
- stella di penna galatheidae
- Aragosta rossa
- Aragosta
Tenete a mente: Ogni tipo di aragosta viene fornito con il proprio insieme di requisiti. aragoste d`acqua fredda hanno bisogno di un ambiente più freddo. Alcuni hanno bisogno di un sacco di spazio. Alcuni fanno un sacco di rifiuti. Alcuni stanno andando a mangiare ogni altro animale che avete in quel serbatoio. Fate la vostra ricerca con attenzione prima di immergersi in mantenendo aragoste come animali domestici.
Il lato positivo, questo è un animale che non è necessario per camminare e che non potrà mai fare la pipì sul pavimento.


Carri armati
Quasi tutte le aragoste hanno bisogno di un po `di spazio di manovra.
In Acquari marini per i manichini, Gregory Skomal rende chiaro perché: “Se si inserisce un astice nel vostro acquario, la sera, la mattina non sarà più riconoscere il vostro acquario. Questi crostacei decapodi feisty sono dirompenti e territoriale, per non parlare di cannibalismo “.
In breve, aragoste combatteranno nello spazio. Se si pensa di avere più di 1, si sta andando ad avere bisogno di un più grande, uh, serbatoio. Drs. adottivo & Smith consiglia un serbatoio non inferiore a 50 litri per 1 po `di rosso aragosta. Se state pensando di ottenere aragoste animali da compagnia, in primo luogo essere sicuri di avere lo spazio per le loro configurazioni serbatoio.
Le aragoste sono raramente cannibali in natura, secondo la pagina della Biblioteca regionale Pictou-Antigonish sulla aragosta americana. Solo in cattività è stato osservato regolarmente questo comportamento. Eventuali altri animali nella vasca sono gioco equo per le aragoste, e che comprende pesce e crostacei.
Compagnia
Le aragoste non sono il tipo da pino via per un compagno. Nel loro habitat naturale, aragoste tendono ad essere creature solitarie e pungenti.
Anche l`accoppiamento non è destinato a durare per sempre - solo per un paio di giorni fino a quando il gioco è fatto. Una volta che la femmina è stato fecondato, si passa al suo posto per permettere il suo guscio indurire (lei mute appena prima dell`accoppiamento) e per deporre le uova, mentre il maschio intrattiene altre femmine della zona.
Se si desidera più di 1 aragosta, prova a mettere un setaccio a maglie all`interno del carro armato. In questo modo è possibile mantenere la temperatura dell`acqua e livelli di pH la stessa, ma mantenere le aragoste separati.
Questo aragosta ha avuto abbastanza del suo vecchio guscio:
Dieta
Ancora una volta, questo varia tra le specie di aragoste.
In natura, aragoste mangiare una grande varietà di vita marina, tra cui ostriche, vongole, cozze, pesci, stelle marine e altro ancora. Così, per esempio, spinosi aragoste - una specie di carro armato popolari - hanno bisogno di una combinazione di pellet e diversi tipi di frutti di mare per sopravvivere. Pellet contenenti materiale di vegetazione di tipo possono essere acquistati presso negozi di animali locali.
Età
Non si sa molto di aragosta longevità in cattività. In natura, le aragoste possono vivere fino a più di 100 anni.
Infatti, un`aragosta avuto un`altra possibilità di vita a causa della sua età: a 20 chili, 140-year-old “George” è stato rilasciato in libertà dopo la PETA è dichiarato a suo nome.
La ricerca è la chiave
E `impossibile scrivere un articolo generalizzata sulla cura generale aragosta perché ci sono molte differenze tra le varie specie.
Ma se si decide che si desidera un`aragosta come un animale domestico, non essere intimidito. Fare un sacco di ricerca sulle specie scelte. Parlare con le persone che si occupano regolarmente aragoste, come membri del personale presso gli acquari locali. Trascorrere il tempo per ottenere il setup giusto - e poi portare a casa un George di tua scelta.
Come allevare un cavalluccio marino
L`aggiunta di invertebrati di acqua dolce per il vostro carro armato
In caso di alimentare i vostri pesci cibo vivo?
Come dire la differenza tra gamberi e aragoste
La scelta di un cavalluccio marino
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come sapere se frutti di mare è andato male
La scelta di una balestra
La scelta di un pesce gatto Corydoras
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
Tu vuoi che io faccia cosa ?! Confessioni di sitter pro pet
Selezione del primo acquario
Quali alimenti fanno gli australiani mangiano
Nutrire il vostro pesce d`acqua salata
Razze di pesci che vivono bene insieme
Compatibilità Pesce - miscelazione e la congruenza in acquario
Popolare pesci acquario domestico: tetra
Come rendere zuppa di aragosta
Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?
Informazioni gamberi d`acqua dolce blu