Comportamento drago barbuto e malattie

contenuto
- I segni di un drago sano
- I segni di disagio in draghi
- Brumation in bearded dragons
- Spargimento in bearded dragons
- Comportamento anormale in draghi
- Impaction in bearded dragons
- Diarrea nei dragons
- Disidratazione in draghi
- / occhi gonfi cadenti o gonfie
- Acari e parassiti
- Paralisi in draghi
- Segni di malnutrizione in draghi
- Troppa vitamina a e la mancanza di vitamina b1
- Malattie del metabolismo osseo
- Bocca rot
I segni di un drago sano
Il primo e miglior modo per capire se il vostro drago è sano è il modo attivo e vigile che sono. Dovrebbero tenere la testa rianimò ed essere vigile e sveglio quando qualcuno cammina da loro serbatoio.
Un aspetto sano è anche facile da individuare per non dovrebbe esserci puss o fluidi insoliti intorno ai loro bocca, gli occhi o il naso. Un`altra cosa da cercare è quello di assicurarsi che i loro articolazioni non sono gonfie, guardare i loro mascella, zampe e coda.
Se si nota uno di questi segni o mancanza di attenzione prendere il drago dal veterinario il più presto possibile.

I segni di disagio in Draghi
In natura maggior parte degli animali non mostrano segni di dolore o fastidio perché dimostra debolezza e li rende un obiettivo primario per i predatori. Questo renderà più difficile dire se il drago è infelice / malsana. Qui ci sono alcuni segni vostro drago può essere affetti da disagio o altre malattie
- mancanza di energia
- mancanza di appetito
- movimenti jerkey
- zoppo
- parti del corpo gonfie
- aggressività
- cambiamento di umore o di comportamento
- incurvando sopra
- riluttanti a sdraiarsi
- defecazione anormale
Se vedete uno qualsiasi dei segni sopra è necessario prendere il vostro drago dal veterinario per un check-up. E `sempre meglio essere sicuri poi scusate, quindi se si conosce il drago abbastanza bene per sapere o senso qualcosa non è giusto, li tiene dal veterinario.

Brumation in Bearded Dragons
Brumation è un ciclo naturale che l`ibernazione draghi passerà attraverso di solito durante l`inverno per cadere mesi. Ciò è dovuto alla variazione di temperatura e illuminazione, e alcuni proprietari di drago barbuto tentare di forzare o addirittura impedire brumation nelle loro draghi regolando l`illuminazione e le temperature. Non è consigliabile per fare questo, si dovrebbe sempre consentire al drago per fare ciò che è naturale per loro di fare.
Tutti i draghi sono diverse, mentre passa attraverso brumation. Alcuni draghi dormiranno on e off mentre alcuni draghi dormiranno tutto il percorso attraverso brumation. La lunghezza del brumation varia anche da drago drago, alcuni draghi dormiranno solo per poche settimane, mentre altri possono dormire per diversi mesi. Alcuni draghi non hanno nemmeno passare attraverso brumation a tutti, tutto dipende il drago.
Durante il vostro draghi brumation, diventeranno meno attivi e dormiranno molto di più durante il giorno e la notte. Essi possono anche smettere di mangiare tutti insieme o solo mangiare di meno del loro normale quantità di cibo. E `una cosa naturale per loro di smettere di mangiare durante brumation e il tuo drago non dovrebbero perdere qualsiasi peso in tutto questo periodo. Se lo fanno perdere peso durante questo periodo brumation probabilmente hanno parassiti. Si dovrebbe essere in grado di notare i parassiti sul vostro drago come bianco o nero in movimento piccole macchie sul vostro drago, e si dovrebbe ottenere il vostro drago controllato da un veterinario se avete preoccupazioni che possono avere loro.
Durante il periodo di brumation alcuni proprietari amano spegnere le luci draghi e smettere di alimentare il loro drago fino al termine del periodo brumation ma questo non è raccomandato. Il motivo per cui è che tutti i draghi sono diversi, alcuni draghi si sveglierà tanto in tanto per mangiare un po `o anche crogiolarsi nel loro posto elefante. Si dovrebbe sempre tenere un po `di cibo fresco e acqua fresca in gabbia draghi e monitorare se mangiano qualsiasi di esso. I proprietari anche a volte si svegliano i loro draghi per la balneazione regolare o per assicurarsi che mangiano, ma questo non è raccomandato anche per esso può estendere i tuoi draghi brumation periodo di circa 1 o più mesi. E `meglio lasciare il vostro drago indisturbati.

Spargimento in Bearded Dragons
Bearded Dragons e altri rettili si libererà la loro pelle man mano che crescono. Questo è un evento naturale. I bambini ei giovani avranno versato molto di più allora gli adulti perché stanno crescendo rapidamente, mentre draghi adulti devono versare solo una volta o due volte all`anno. draghi barbuti colore della pelle sarà noioso e diventare un colore più grigio e gli occhi diventano leggermente gonfio prima di iniziare a spargere. Questo è normale, ed è un segno di un buon ciclo di capannone sano.
Durante il ciclo di spargimento si vuole garantire il vostro drago rimane idratata e pulita con la balneazione regolare con acqua calda. Tenere un flacone spray stretta con acqua calda per nebbia la gabbia draghi almeno una volta al giorno per mantenere l`umidità su perché questo contribuirà a rendere il ciclo capannone andare più veloce. In natura c`è maggiore umidità che aiuta il drago versato il loro pelle, mentre nel serbatoio si è tenuta il basso tasso di umidità.
Alcuni proprietari hanno la voglia di `aiuto` i loro draghi capannone tirando fuori la pelle flaccida, ma questo può causare dolore e danni alle nuove scale sotto quelle vecchie! Quando la pelle è pronta a venire fuori di esso dovrebbe essere letteralmente cadendo il tuo drago o caduta quando viene toccato. NON tirare su tutta la pelle spargimento che è umido o bagnato, o mostra la resistenza alla trazione in quanto questo è ciò che può causare danni e dolore per il vostro drago perché non è pronto a venire fuori ancora. Avrete bisogno di guardare la punta della coda draghi, e le dita dei piedi e le punte sulla loro barba per assicurarsi che essi sono in grado di ottenere tutte le pelle di dosso. Queste sono le aree problematiche più comuni e non è così facile da ottenere fuori come il resto del corpo. Questo è dove si consiglia di assistere il vostro drago con spargimento se necessario. Puoi aiutare strofinando delicatamente le aree problematiche durante il bagno il vostro drago e mantenendo il problema ambienti umidi e lavorare le zone su base giornaliera per promuovere spargimento e fino a quando la pelle si stacca.
Comportamento anormale in Draghi
Qui di seguito sono alcuni dei problemi più comuni a guardare fuori per, alcuni possono essere fissati semplicemente assicurandosi l`illuminazione e le temperature sono a destra, mentre dovranno essere controllati da un veterinario certificato altre questioni.
Impaction in Bearded Dragons
Draghi bisogno di avere un programma di bagno semi-regolare, se si nota il tuo drago non ha avuto un movimento ciotola in diversi giorni, ma è ancora alimenta regolarmente allora potrebbe essere un problema. Più a lungo il vostro drago va da un movimento ciotola il più grave il problema.
In genere è possibile risolvere questo problema dando il vostro drago un bagno caldo per circa 10-15 minuetti e massaggiando delicatamente il ventre. Questo dovrebbe aiutare il loro costipazione se fosse dovuto al loro essere troppo freddo. Dragons hanno bisogno di calore per contribuire a digerire e spostare il cibo attraverso il loro corpo, in modo da un drago freddo potrebbero avere complicazioni intestinali. Tuttavia, se il drago non ha ancora un movimento ciotola entro 24 ore del bagno caldo è necessario per ottenere il vostro drago per un veterinario il più presto possibile, perché questo potrebbe essere un blocco importante che può causare problemi a lungo termine o anche uccidere il tuo Drago.
*NOTA: Usando la sabbia come substrato può aumentare le probabilità del vostro drago diventare influenzato se ingerito *
Diarrea nei Dragons
Un cambiamento nella dieta, cibo cattivo, o anche lo stress può essere la causa del tuo drago avere diarrea, ma questo non dovrebbe durare per un lungo periodo di tempo. Draghi sgabello deve essere solido, ma se si nota il vostro drago dover sgabello che cola per lunghi periodi di tempo che potrebbe avere un caso di parassiti o vermi. Se si nota questo si dovrebbe avere il vostro drago controllato da un veterinario.

Disidratazione in Draghi
Bearded Dragons dovrebbero essere regolarmente idratati, e come con ciò che è stato detto sopra, la diarrea può causare disidratazione a draghi. MA che non è l`unica cosa che può causare disidratazione, molte malattie possono causare esso e può essere la causa della malattia. Se pensate che il vostro drago soffre di disidratazione controllo per i seguenti sintomi:
- Occhi infossati
- pelle rugosa
- Mancanza di energia
- Mancanza di appetito
- Drago benefici accessori up dopo aver bevuto
È inoltre possibile controllare da far salire il vostro drago e pizzicando delicatamente la pelle con l`indice e il pollice in una zona che è normalmente perdere la pelle. Se la pelle mantiene la sua forma dopo alcuni momenti invece di tornare a posto, allora il vostro drago è probabilmente disidratato. Se il drago è disidratato, è necessario cercare di convincerli a bere acqua. È possibile utilizzare powerade diluito o Pedialyte se il problema è grave, ma si dovrebbe cercare di ottenere loro di bere acqua pulita fredda prima. Se il drago non beve su di essa la propria potrebbe essere necessario utilizzare un contagocce o una siringa senza ago. E `molto importante che il vostro drago mantiene idratata, al fine di essere felici e sani.

/ occhi gonfi cadenti o gonfie
occhi cadenti, come quello di un segugio, possono essere la causa di problemi renali e se pensate che gli occhi del vostro drago sono cadenti allora si dovrebbe prendere il vostro drago dal veterinario. Tuttavia, gli occhi cadenti possono anche essere la causa di parassiti o un infezione e se temete il vostro drago è uno di questi problemi è necessario tenerne dal veterinario il più presto possibile perché può causare danni permanenti agli occhi e persino causare la cecità (La mia drago personale ha avuto un brutto caso di parassiti e lei ora è cieco da un occhio a causa di essa. Questo è un problema serio). gli occhi gonfi possono essere un segno normale di spargimento ma può anche essere causato da una dose eccessiva di vitamina A, parassiti o un`infezione agli occhi
Acari e parassiti
Acari e parassiti possono causare seri problemi per il vostro drago se non trattata abbastanza presto. Si succhiano il sangue dal drago e possono facilmente trasmettere malattie da un drago a un altro. Perché draghi scale sono spesse e si comportano come armatura contro i parassiti e acari, che spesso attaccano le zone più sensibili come naso, occhi, orecchie e anche la pancia in cui la bilancia non sono così spesse.

Paralisi in Draghi
Nutrire il tuo drago cose che sono più grandi allora il divario tra i loro occhi o che sono di gran lunga troppo grande può causare paralisi in draghi. Questo perché il cibo sarà fare pressione sui loro midollo spinale durante la digestione e se si mette sotto pressione la loro spina dorsale per troppo tempo durante la digestione può causare paralisi o addirittura la morte. Se si teme il vostro drago può aver mangiato qualcosa di troppo grande per loro di digerire correttamente, è necessario tenerli fuori il loro stomaco in modo che il cibo non metterà pressione sulla colonna vertebrale. Lasciate che il vostro drago per il soggiorno e lasciare che la loro pancia appendere su un ramo o tagliando un buco in un asciugamano e lasciare il vostro stomaco draghi pendere liberamente attraverso il foro.
Consultare il veterinario immediatamente se pensate che il vostro drago è o può diventare paralizzati perché la prima si prende dentro, più è probabile che sarà in grado di invertire il problema con un`adeguata assistenza sanitaria.
*Nota personale: Ho avuto un cucciolo di drago che è saltato fuori il mio letto e si è rotto la schiena. Era paralizzato dalla vita in giù e il veterinario ha detto che sarebbe stato più facile mettere giù perché non poteva essere aiutato. Le sue zampe posteriori dove estese e ha mostrato alcun movimento quando viene toccato. Se draghi indietro le gambe sono tese mentre crogiolarsi, toccarli e vedere se rispondono. Essi possono essere allungando o può essere un segno di paralisi. *
segni di malnutrizione in Draghi
dieta impropria, o l`esposizione ai raggi UV inadeguata è un modo semplice per rendere il vostro drago malnutriti, di seguito saranno i più comuni tipi di malnutrizione in draghi barbuti.
Troppa vitamina A e la mancanza di vitamina B1
I draghi possono overdose su un sacco di vitamine ottenendo troppi nella loro dieta. La vitamina A è quello più semplice che diametro esterno su e sarà causare gonfiore agli occhi, alla gola, il corpo e la mancanza di energia. integratori rettile con artificiale vitamina A sono una delle principali cause di draghi sovradosaggio.
Mancanza di sintomi B1 vitamina sono simili a un problema più comune in draghi conosciuti come malattie metaboliche dell`osso che possono causare diagnosi errate. Questi sintomi di mancanza di vitamina B1 sono spasmi muscolari e tremori ed è dovuta a causa di non abbastanza tiamina nella dieta draghi. La ragione principale per la mancanza di B1 è dovuta ai suoi draghi non avere abbastanza verdure e ortaggi freschi. Verdure e verdi perdono la loro vitamina B1 quando vengono congelati o conservati per troppo tempo.

Malattie del metabolismo osseo
Metabolica malattia ossea o MBD è una malattia che indebolisce le ossa del vostro drago barbuto causa della mancanza di calcio, vitamina D3 e fosforo nella loro dieta. Alcuni dei sintomi della MBD sono i seguenti:
- Dossi che si può vedere o sentire nelle gambe
- Contrazioni, zecche, spasmi, tremori o
- Urti nelle colonne verticali del dorso e la coda
- Gonfio mascella inferiore
- movimenti a scatti
MBD può essere prevenuta e curata utilizzando integratori multivitaminici corretto. Rep-Cal con la vitamina D è uno dei preferiti tra i tanti allevatori e veterinari. Tuttavia, può anche essere trattata con una dieta appropriata e corretta temperatura e l`illuminazione UV. Se pensate che il vostro drago potrebbe essere affetti da MBD si deve consultare il veterinario e un esame per assicurarsi che non è una cosa meno grave.

bocca Rot
Se vedete una sostanza giallastra / bianco appaiono intorno agli angoli della bocca draghi, o notare che il vostro draghi bocca è gonfio e hanno i denti perdere, il vostro drago ha probabilmente falena marciume. Draghi con la bocca marciume hanno spesso una diminuzione dell`appetito e non vogliono mangiare. Se pensate che il vostro drago ha bocca marciume, è necessario tenerne dal veterinario per il trattamento.
Ora che avete un`idea generale delle malattie e dei problemi in draghi barbuti più comuni che si possono ora guardare fuori per i segni ed i sintomi e ottenere il vostro drago dal veterinario il più presto possibile in caso di necessità. Spero che questo articolo ti ha aiutato nel mantenere i vostri draghi sicuro e sano!
Sono draghi barbuti velenoso?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Scegliendo i migliori lucertole per i bambini
Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?
La scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Dieta drago barbuto
Come ottenere il vostro drago barbuto come te
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incinta
Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?
Non draghi barbuti agiscono strano dopo la posa delle uova?
Perché il braccio di mio drago barbuto salutando?
Perché il mio drago barbuto piace coccolare con me?
Come arrivare draghi barbuti da mangiare grilli in scatola
Che cosa fa la barba girando nero su un drago barbuto significa?
Perché i draghi barbuti appiattire il loro stomaco?
Perché i miei draghi barbuti bob le loro teste?
Non draghi barbuti urinare?
Dove sono le orecchie di un drago barbuto?