VermoTit.com

È ghee bene alla salute e perché usare burro chiarificato

Dal momento che negli ultimi anni c`è stato un grande interesse intorno a burro chiarificato o ghee benefici per la salute, molti chiedono se stessi è ghee bene alla salute e perché dovrei usare burro chiarificato? Dal momento che il burro è stato bandito dalla lista alimenti sani, le persone hanno un sacco di confusione per il burro chiarificato fatti nutrizionali. È ghee sano di burro? È la cottura con il burro chiarificato in buona salute? E qual è il vantaggio di ghee vs burro, dal momento che ghee è anche un derivato di burro. Al fine di risolvere il mistero, in questo OneHowTo.com articolo, parleremo di burro chiarificato infatti nutrizionale, ghee vs burro, burro chiarificato o ghee benefici per la salute, come usarlo e conservarlo, e gli svantaggi ghee, cioè problemi con mangiare troppo burro chiarificato o ghee. Continua a leggere per scoprire se ghee fa bene alla salute e perché usare burro chiarificato.

Burro vs ghee

Al fine di scoprire se il burro chiarificato è sano per voi, abbiamo bisogno di distinguere un primo momento dal burro. Qual è la definizione ghee? burro chiarificato e ghee sono la stessa cosa. E `il risultato di solidi del latte e acqua essere scremato fuori di burro, lasciando solo il grasso del burro. Pertanto, burro chiarificato o ghee è più grasso di burro, se preso nella quantità uguale. Questo è certamente uno degli svantaggi ghee.

Come fare il burro chiarificato? basta scaldare il burro in bassissima Heath e lasciate cuocere dolcemente per 30 minuti. Quando non lo fa più bolla, macchia. Ecco qui!

Chiarimento benefici per la salute di burro

burro chiarificato o ghee benefici alla salute includere:

  • burro chiarificato punto di fumo è maggiore di burro, in modo che possa essere riscaldato a 400 gradi F, rendendola più sana di burro per cucinare
  • benefici per la salute ghee Ayurveda: si crede per aiutare la digestione, l`invecchiamento, e la memoria

burro chiarificato Informazioni nutrizionali:

  • non contiene caseina, quindi è adatto per le persone con intolleranza al latte o chiunque abbia difficoltà digestive
  • contiene un sacco di vitamina A
  • può anche essere usato per idratare pelle e capelli, come è stato per centinaia di anni in India. benefici ghee per pelle e capelli sono molteplici

Come utilizzare e conservare burro chiarificato o ghee per ottenere i benefici per la salute ghee

La risposta alla domanda: è ghee bene alla salute dipende anche da come lo si utilizza e conservarla. In modo da conserva burro chiarificato o ghee benefici per la salute, è necessario non surriscaldare esso. Ciò significa che, se il burro chiarificato ha un punto di fumo di 400 gradi, sarebbe importante non farlo riscaldare sopra 320 gradi. La tempistica è importante anche nella conservazione di benefici per la salute di burro o di ghee chiariti: meno tempo riscaldarla meglio. Se friggete le cipolle, la tempistica è relativamente breve, a patto che si aggiunge acqua dopo 5 minuti o giù di lì e fare la temperatura scende (come nella maggior parte curry e piatti DAL).

Quanto a memorizzazione, questo è uno dei motivi per cui il burro chiarificato è sano per voi: si conserva molto bene. Basta tenerlo lontano dalla luce diretta, non c`è bisogno di conservare in frigorifero.

I principali benefici per la salute ghee sono:

  • grazie alla sua vitamina K2 contenuti, potrebbe aiutare a dare alla luce bambini che sviluppano i denti più sani più tardi nella loro vita
  • ghee potrebbe ridurre il rischio di cardiovascolare la malattia, come è stato osservato tra la popolazione indiana
  • esso gusti molto meglio di burro normale, se avete bisogno di un sapore più intenso, ed è particolarmente buono in piatti indiani.

Ghee vs burro e il burro chiarificato vs olio di oliva

Il vantaggio di ghee sopra il burro si trova nel punto di fumo e la mancanza di caseina. Uno dei vantaggi di burro chiarificato salute è che non brucia facilmente. Inoltre, la mancanza di caseina rende più digeribile.



Un altro grasso sano è l`olio d`oliva.

Il principale vantaggio di olio di oliva vs ghee è che l`olio di oliva contiene meno grassi saturi e colesterolo, che sono un male per il cuore e per l`aumento di peso. olio di oliva contiene grassi principalmente mono-saturi, che sono molto stabili per la cottura.

Inoltre, l`olio di oliva ha un punto bruciata di 410 gradi F, e perché contiene un sacco di antiossidanti, diventa solamente tossici dopo un tempo di cottura lungo. L`olio d`oliva è grande anche per la vostra pelle.

Ora il svantaggio di olio d`oliva è che, al fine di preservare le caratteristiche di cui abbiamo parlato, deve essere conservato correttamente. Nel buio, privo di umidità, senza brughiera eccessiva, e per meno di un anno.

Potreste essere interessati a ciò che è il miglior grasso per friggere e alternative sane di frittura.

svantaggi Ghee: problemi con il mangiare troppo burro chiarificato o ghee

Abbiamo elencato burro chiarificato o ghee benefici per la salute e abbiamo risposto alla domanda perché l`uso di burro chiarificato. Tuttavia, al fine di capire se ghee fa bene alla salute abbiamo bisogno di guardare anche al suo svantaggi. Il problema principale è che il burro chiarificato o ghee è ad alto contenuto di grassi saturi e colesterolo, il che significa che non dovrebbe essere consumato in grandi quantità. burro chiarificato informazioni nutrizionali rivelano che contiene più grassi totali di burro, è quindi molto calorica.

Quindi, è ghee bene alla salute? Ghee benefici per la salute sono molteplici, ma ancora una volta, solo essere cosciente e non consumano grandi quantità.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a È Ghee Per Burro Salute e Perché usare Chiarito, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere kuswarCome rendere kuswar
Come fare il burro di mandorle a casaCome fare il burro di mandorle a casa
Come rendere roti Bajra a casaCome rendere roti Bajra a casa
Come rendere panini senza burroCome rendere panini senza burro
Come cucinare i broccoli stile indianoCome cucinare i broccoli stile indiano
Come rendere naan a casa senza tandoorCome rendere naan a casa senza tandoor
Come rendere Gobi parathaCome rendere Gobi paratha
Burro di arachidiBurro di arachidi
Come fare il burro chiarificato nel forno a microondeCome fare il burro chiarificato nel forno a microonde
Come fare il burro aglio arrostitoCome fare il burro aglio arrostito
» » È ghee bene alla salute e perché usare burro chiarificato