Come fare una zuppa di verdure leggero
La minestra è uno dei piatti più semplici per cucinare, ma ci sono quasi come molte varietà di zuppa di quanti sono i sapori del mondo. Si può passare da un brodo vegetale semplice con poche calorie ad un riempimento, robusto pasto ricco in calorie. La buona notizia è che la scelta finale dipende interamente dalla chef e al OneHowTo.com spiegheremo come fare una minestra leggera per quei giorni in cui si vuole mangiare qualcosa di caldo e confortante, ma senza troppo sforzo.
Ingredienti:
- 1 porro
- 2 carote
- cipolla 1 medie
- 1 zucca media
- 150 grammi di spinaci
- 1 pomodoro grande
- 1 litro di acqua
- 1 seno intero magra, pollo senza pelle (optional)
- Sale qb
UN zuppa luce è una scelta eccellente per quando si è a dieta e vuole mangiare qualcosa che è soddisfacente, ma a basso contenuto di meno calorie. Perché le verdure sono ricchi di fibre, vi sentirete più piena per più e senza dover mangiare troppo. Se si desidera, è possibile aggiungere senza pelle, pollo magro a questa ricetta.
E `importante non aggiungere dadi da brodo a questa ricetta perché hanno un alto contenuto di sale e riducono la leggerezza della zuppa.
Iniziate lavando accuratamente tutte le verdure e poi li taglio a cubetti. Anche preparare il petto di pollo, se necessario, se hai deciso di aggiungerlo. In una grande pentola, aggiungere la carota, coprirlo con un po `d`acqua e portare ad un basso punto d`ebollizione.
Una volta che l`acqua ha cominciato a bollire, aggiungere il resto delle verdure e il pollo (opzionale), mescolando in acqua rimanente e aggiungendo il sale a piacere. Lasciare cuocere a fuoco lento fino a quando tutti gli ingredienti sono cotti. Questa operazione potrebbe richiedere circa 10 minuti una volta che l`acqua è tornata a ebollizione.
Una volta che il pollo è cotto, toglierlo dalla pentola, triturare e poi restituirlo al zuppa luce. Se si desidera aggiungere più sapore a questa ricetta, invece di un litro d`acqua è possibile aggiungere il brodo di pollo a basso contenuto calorico o di brodo vegetale. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare un brodo leggero per completare la leggerezza della zuppa.
E questo è tutto! In pochi minuti, sarete in grado di godere di un zuppa luce che è deliziosa e molto nutriente. Hai voglia di provarlo?
A OneHowTo si può anche imparare Come fare una zuppa di bruciare i grassi pure!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una zuppa di verdure Luce, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare la zuppa di pomodoro in casa
- Come fare la zuppa di sedano
- Come preparare zucchine Crema
- Come fare la zuppa di asparagi con estremità
- Come fare la zuppa di melone freddo
- Come fare cene leggere
- Come usare le verdure a magazzino
- Le migliori ricette senza glutine sotto 200 calorie
- Come rendere piatti di pasta più leggera
- Cosa mangiare dopo cena di Natale
- Panini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricette
- Come fare la zuppa di bruciare i grassi con patate dolci
- Fare la zuppa di bruciare i grassi con cavolo - 4 ricette
- Come fare la zuppa di dieta brucia grassi
- Come mangiare la pasta su una dieta
- Come rendere i grassi base zuppa di masterizzazione
- Come fare la zuppa Galiziano
- Pollo giardino di ulivi e gli gnocchi ricetta della minestra
- Come fare la zuppa jackfruit verde - 3 deliziose ricette
- Come rendere a basso contenuto calorico di farina d`avena
- Come fare la zuppa di cipolle francese