Qual è il migliore e più sano olio per friggere
contenuto
Mentre il mondo sta diventando sempre più attenti alla salute e globalizzato, le nuove tendenze emergono su cui grassi sono più sani. Molti di noi smesso di comprare qualsiasi olio vegetale `per friggere` e ha iniziato a chiedere se stessi che è il miglior olio per friggere. Al fine di rispondere a questa domanda, 2 parametri devono essere considerati: qual è la più sana olio di cottura e che l`olio un sapore migliore per friggere.
In questo articolo onehowto parliamo di cose da considerare per la frittura sana, e la oli migliori e più sani per friggere.
Se si desidera saltare frittura del tutto, è possibile imparare le nostre alternative alla frittura.
friggere in buona salute
Prima di tutto, friggere non è il metodo di cottura più sano. Tuttavia, non dovrebbe essere vietato, perché rende di fatto il nostro esercizio di fegato di tanto in tanto. Ciò che deve essere considerato per un sano friggere è temperatura e tempo. friggere prevede il riscaldamento di grandi quantità di grasso alla temperatura di frittura 350-375 gradi F, e poi la cottura di cibi in tale grasso molto velocemente. Qualsiasi temperatura di frittura superiore profonda bruciasse anche il miglior olio per friggere, qualsiasi temperatura di frittura più bassa profonda avrebbe permeare i cibi con l`olio, che li rende pesante da digerire. tempo di frittura profonda sano ha bisogno di essere molto breve, in modo che il contatto tra il cibo e l`olio non è troppo lungo.
Migliore e più sano olio per friggere: caratteristiche
Al fine di scegliere il migliore e più sano olio per friggere, è necessario considerare le seguenti caratteristiche:
- punto di fumo: La temperatura di frittura profonda alla quale l`olio comincia a deteriorarsi. Ha bisogno di essere superiore a 350 ° C per friggere sano
- stabilità: La resistenza all`ossidazione durante il riscaldamento alla temperatura friggere
- presenza di grassi: saturato i grassi sono stabili in frittura, ma sono dannose per il nostro sistema cardiovascolare e di colesterolo, monoinsaturi i grassi sono anche abbastanza stabile, ma molto più sano, grassi polinsaturi dovrebbero essere evitati perché diventano nocivi a temperatura friggere
- gusto: Il più mite il meglio
- qualità: Gli oli di frittura profonde elenchiamo devono essere puri e pressato a freddo al fine di presentare le caratteristiche elencate
L`olio migliore e più sano per friggere
Vediamo ora la lista oli migliori e più sani per friggere secondo le caratteristiche di cui sopra:
Olio d`oliva
professionisti: Ricco di grassi monoinsaturi, punto di fumo di 375-410 gradi F, ricco di antiossidanti, quindi molto stabile, aggiunge sostanze nutritive ai prodotti alimentari. Può essere usato per la pelle pure.
cons: Gusto intenso
Olio di cocco
professionisti: Uno dei più stabili, punto di 350 gradi F fumo
cons: 92% di grassi saturi, sapore caratteristico che non va bene con tutto
Olio di arachidi
professionisti: Il gusto incredibilmente neutro, che lo rende perfetto per friggere punto di fumo dessert- di 446 gradi F non assorbe sapori, in modo da poter friggere in profondità diversi alimenti nello stesso olio
cons: Ricca di grassi polinsaturi, quindi vulnerabile all`ossidazione
ghee (Non un olio, è un grasso animale, ma molto buono per friggere)
professionisti: Punto di fumo di 375-485 gradi F, ricco di vitamina A
cons: Ricca di grassi saturi, se casalingo rischia di non essere correttamente scremato, perdendo così il suo alto punto di fumo. Se siete interessati a saperne di più su ghee, si potrebbe voler controllare questo articolo.
Conclusione
Qual è l`olio migliore e più sano per friggere? Tutti gli oli che abbiamo elencato sono buoni per una frittura relativamente sana. Ognuno di essi può essere utilizzato per diversi tipi di alimenti. Basta seguire le nostre linee guida sulla temperatura di frittura profonda e non consumare cibi fritti troppo spesso.
Se vuoi leggere articoli simili a Qual è l`olio migliore e più sano per friggere, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come cucinare daikon
- Come rendere banane fritte
- Come mantenere paneer morbido durante la cottura
- Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
- Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
- Come cucinare i broccoli stile indiano
- Come rendere huevos rancheros messicani
- Come fare dolci a basso contenuto calorico
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come friggere chips di manioca
- È mangiare fritto alimenti per la colazione male per te?
- Come rendere il cavolfiore fritto
- Come friggere le mandorle a casa
- Come fare il sapone con olio usato
- 2 Un modo facile per friggere un uovo senza olio o burro
- Come rendere fegato e cipolle
- È ghee bene alla salute e perché usare burro chiarificato
- Quando aggiungi paneer per accattivarsi
- Consigli e idee per ricette di pesce fritto
- Alternative a friggere
- Come estrarre il proprio olio di semi di sesamo in casa (passo dopo passo)